ENRICO SCAGLIA - Fotografo moda - Photoscaglia

Enrico Scaglia è un fotografo di moda che ha avuto la fortuna di aver realizzato servizi fotografici di moda in qualsiasi parte del mondo. La struttura organizzativa e la rete di contatti, consente al fotografo Enrico Scaglia di poter organizzare in ogni angolo del mondo servizi fotografici di grande effetto.

Particolarità che ha reso il fotografo Enrico Scaglia molto ricercato la convinzione che la fotografia sia l'anima della comunicazione non solo artistica ma anche commerciale, per cui forte di questa convinzione è sempre stato art director di sè stesso, studiano e pianificando il processo comunicativo in ogni sua parte, dall concetto creativo, alla realizzazione delle immagini, alla pianificazione dei media.

Sezione fashion dedicata alle foto di moda e abbigliamento, adulto uomo e donna.

Sito dedicato all'eclettico fotografo moda Enrico Scaglia. Ha firmato diverse campagne sia come fotografo che come art director e coordinatore creativo in diversi settori. Trasversale e dinamico, imprime alla comunicazione la forza derivante dalla conoscenza e dall'approfondimento delle tematiche pubblicitarie. Nel tempo si è costruito uno spazio importante nel mondo del marketing, realizzando piani strategici di alto profilo e sofisticatezza creativa.

NUOVI ARTICOLI

MOTOFOTO BLOG

31 Maggio 2017

Etna ! Racconti di viaggio in diretta...Vieni con me

08 Aprile 2017

Passo Giau: La neve non mi basta mai !

23 Marzo 2017

Amatrice: Terra martoriata

09 Marzo 2017

L'inventore di Google sono io !

16 Febbraio 2017

Storia di noleggio di una Harley negli USA

13 Febbraio 2017

Piccolo giretto per scaldare la macchina fotografica

8 Febbraio 2017

Tina Turner 50th Anniversary Tour - In Harley a Miami

1 Febbraio 2017

Moto Winter Da Maurizio

Avventura invernale

26 Gennaio 2017

Che figata sta moto

L'inizio di una storia d'amore

Vieni su Facebook

Stampa Stampa | Mappa del sito
© PHOTOSCAGLIA è un marchio di Enrico Scaglia - Partita IVA: 03637080262 Contatti: info@photoscaglia.com . Questo sito non impiega cookie che necessitano di un consenso esplicito dei visitatori.

E-mail